• ONLINE

    Prenota la tua consulenza online su Skype o Whatsapp

  • ROMA

    via C.Corvisieri 17

  • LONDRA

    1 Bell Yard - WC2A 2JR

  • AVERSA

    via Michelangelo Buonarroti 44

Corso intensivo pratico di secondo livello in ipnosi “Second Level Hypnosis Course”

Corso intensivo pratico di secondo livello in ipnosi “Second Level Hypnosis Course”

Quando inizia: 14 Aprile 2023 - Termine Iscrizione: 8 Aprile 2023
Dove: Aversa (CE) via Michelangelo 44
Costo: 300,00 euro oltre IVA

Il Centro Ascolto Psicologi Associati in collaborazione con 

la “London School of Hypnotherapy Psychotherapy and Counselling”- UK

Organizza l’evento

Corso intensivo pratico di secondo livello in ipnosi “Second Level Hypnosis Course”

Corso di formazione per: Psicologi, Medici (tutte le specializzazioni), Osteopati. Fisioterapisti, studenti in  Psicologia, studenti in Medicina e Chirurgia.

AVERSA (CE) 14-15-16 Aprile 2023

Venerdi dalle 10:00 alle 18:00, Sabato dalle 09:00 alle 18:00,  Domenica dalle 09:00 alle 13:00.

Il Corso, della durata complessiva di 3 giorni, si svolge ad Aversa (CE) via Michelangelo 44 – presso la sede del “ Centro Ascolto Psicologi Associati ”. 

Finalità del Corso:

Il corso intensivo pratico di secondo livello in ipnosi affronta le metodiche pratiche, le applicazioni e il processo che permette di utilizzare le  tecniche  ipnotiche. Corso di secondo livello particolarmente adatto per quei professionisti che vogliono approfondire le conoscenze e i metodi pratici applicativi delle tecniche ipnotiche .                                                                                          

Ampio spazio è dedicato alle esercitazioni.

Struttura del corso

Introdotti e approfonditi i necessari inquadramenti teorici, il percorso si presenta con un taglio intensivo, pratico ed esperienziale; ai partecipanti verranno proposte esercitazioni in ordine di crescente difficoltà che consentono di sviluppare le capacità necessarie per utilizzare al meglio l’ipnosi nell’esercizio della propria pratica professionale.

Programma: Definizioni di Ipnosi; L’evoluzione delle teorie ; Test preliminari di suggestionabilità; Il pre-talk; Guida alla costruzione dell’induzione ipnotica; le fasi del processo ipnotico; Ipnosi e terapie; Ambiti di applicazione dell’ipnosi; Esercitazioni.

Il corso è prevalentemente pratico e illustra accuratamente cosa sia la condizione ipnotica e spiega i metodi pratici per realizzarla. I partecipanti si eserciteranno a coppie, sotto il diretto controllo del docente, al fine di apprendere ogni dettaglio delle varie induzioni ipnotiche che verranno presentate, ed essere quindi in grado di metterle in pratica nell’ambito del proprio contesto lavorativo per aiutare le persone attraverso l’ipnosi, perché possano raggiungere un notevole aumento del proprio benessere personale.

Verranno dimostrate, analizzate e fatte praticare dai partecipanti alcune  tecniche sorprendentemente efficaci, rapide e sicure. Sarete in grado di ipnotizzare un soggetto in pochi secondi o seguendo i tempi del paziente, a secondo del contesto e, quando sarà in ipnosi, saprete quali saranno le suggestioni più efficaci per aiutarlo a sentirsi meglio e , mediante comandi post-ipnotici, continuare  a rinforzare lo stato di benessere .

Per partecipare al corso avanzato, è indispensabile aver almeno delle esperienze di base in ipnosi senza le quali non è possibile padroneggiare le tecniche che verranno insegnate durante questo corso.

NB: Il numero di partecipanti ad ogni corso è limitato, massimo 15, e le iscrizioni verranno accolte in base all’ordine di arrivo delle richieste.

Il costo del corso è di 300,00 euro oltre IVA . Il costo della formazione, vitto, viaggio e alloggio rientrano tra i costi professionali detraibili secondo i parametri di legge. 

L’attestato di partecipazione al Corso di Secondo Livello in Ipnosi                                               

Second Level Hypnosis Course – è rilasciato da:

“London School of Hypnotherapy Psychotherapy and Counselling”  UK.                               

Modulo iscrizione su  www.centroascolto.net .   

Il corso sarà attivato al raggiungimento di minimo 10 iscritti.

Per iscrizione scaricare e compilare il modulo iscrizione da www.centroascolto.net e inviare a info@centroascolto.net  entro il  8 Aprile 2023 

Direttore scientifico : Dott. Giuseppe Sequino, Psicologo ad indirizzo Clinico e di Comunità, Licenciado en Psicología (España); Psychotherapist (Snr. Accred.) NCIP-UK; Hypnotherapist SQHP (Senior Qualification in Hypnotherapy Practice), GHR-UK; Certified Hypnotist AAH; Licensed Hypno-Band Practitioner; Director of “London School of Hypnotherapy Psychotherapy and Counselling” LTD.-UK. Director of SEMTHERAPY LTD- London (UK).

via Michelangelo Buonarroti 44, Aversa (CE); 3rd Floor 86-90 Paul Street EC2A 4NE- London (UK),


Iscrizione

La quota va versata a favore del Centro Ascolto -
 IBAN IT89 L030 6974 7951 0000 0007 623 BANCA INTESA SANPAOLO - Aversa
Causale: Corso “Corso intensivo pratico di secondo livello in ipnosi “Second Level Hypnosis Course””.
La scheda di iscrizione, compilata in ogni sua parte, e la ricevuta di pagamento vanno inviate entro il
8 Aprile 2023 via fax o e-mail ai seguenti riferimenti:
Centro Ascolto Psicologi Associati, Via Michelangelo Buonarroti 44, 81031, Aversa (CE)
Tel/fax 0815020049
e-mail centroascoltoform@libero.it
Per maggiori informazioni ed iscrizioni
Cel. +39 3383816419

Nota

Per i professionisti che abbiano necessità di pernottare è stata attivata convenzione con:
Hotel del Sole, (Hotel del Sole – tel. 081 890 12 66)
Hotel ARTEMIDE (Artemide Hotel- tel. 081 19751666), alberghi situati negli immediati pressi della stazione ferroviaria di Aversa.
All’atto della prenotazione specificare l’iscrizione al corso per usufruire dello sconto in convenzione con il Centro Ascolto Psicologi Associati.
Commenti chiusi.

Commenti disabilitati